VOTA

Giulia Pelucchi

Presidente per il Municipio 8

Sulla candidata

Ho 30 anni e abito nel Municipio 8 da sempre.Sono laureata con lode in economia, sono Dottore Commercialista e lavoro come libera professionista.Nel 2016 mi candido come consigliera di Municipio per dedicarmi ai luoghi a me più cari. Dalla mia elezione nasce la proposta di svolgere il ruolo di Assessora che accetto con grande onore garantendo il massimo impegno e nel 2018 divento Vicepresidente del Municipio. In questi 5 anni mi sono occupata principalmente di: Scuole, Sport, Cultura e Diritti.

Le nostre idee, i nostri impegni.

Il tuo quartiere, il nostro orizzonte: è con questo obiettivo che mi candido alla presidenza del Municipio 8. I singoli quartieri che lo compongono sono i cuori pulsanti e sono l’orizzonte che muove le politiche di sostenibilità, di welfare, di scuola come comunità educante, di politiche per la casa, di urbanistica che mi impegno a portare avanti. Per una città a 15 minuti, bella, inclusiva e che non lascia indietro nessuno.

Interventi di riqualificazione delle piazze,

perché diventino luoghi centrali di socialità dei quartieri.

Azioni di welfare mirate per i più fragili,

per non lasciare indietro nessuno, e politiche attive per promuovere sport e cultura per tutti.

Scuola e casa, i pilastri della comunità:

una scuola pubblica accogliente e una comunità che forma i cittadini del futuro, e il diritto all’abitare

Per un Municipio sostenibile,

in termini di mobilità e trasporto pubblico, cura del verde e scelta degli interventi urbanistici. 

La squadra del Partito Democratico per il Municipio 8

Paolo Romano

25 anni, Assessore del Municipio 8. Mi ripresento per costruire una città policentrica, sostenibile, a misura della mia generazione e non lasci indietro nessuno.

Sono Paolo Romano, 25 anni, Assessore uscente a mobilità, associazionismo e politiche giovanili del Municipio 8.
Per 5 anni ho lavorato per un Municipio efficiente ed efficace, che metta in sicurezza la mobilità ciclabile e pedonale e potenzi i mezzi pubblici soprattutto nelle periferie. Un Municipio in cui a noi giovani siano dati spazi, fisici e non, per creare cultura, aggregazione, incontro. Un Municipio che con orgoglio non lascia indietro nessuno, mai.
Mi ripresento, e ti chiedo una mano!
Contatto email: paolo1.romano@comune.milano.it
Contatto telefonico: 3495688455

Ornella Scarpa

Mi ricandido perché è importante sapere come muoversi. Il disagio ci ha dimostrato alternative di città vicina, attiva e inclusiva.

È la mia 2a candidatura. Nel mio contatto con il territorio il “dire” si è trasformato con la necessità di ascoltare. Rimetto in gioco le mie competenze e le mie passioni. Io un’ingegnere con l’apostrofo, amo la Cultura e ho fatto Teatro. Voglio continuare la trasformazione, nonostante il freno della pandemia. Sono per il miglioramento dei Quartieri con un Centro, un Parco, un punto per la Sanità, salvando la loro Storia e migliorandolo nelle cose di tutti i giorni.

Fabio Galesi

Nato e cresciuto a Quarto Oggiario, sono assessore Municipale con delega alle case popolari, lavori pubblici, sicurezza, commercio e verde.

Mi chiamo Fabio Galesi, ho 34 anni, nato e cresciuto nel Municipio 8 nel quartiere di Quarto Oggiaro.
Nel 2011 sono stato eletto nel Consiglio di Zona e successivamente nel Municipio 8, dove ho ricoperto la carica di Presidente del Consiglio municipale e successivamente quella di Assessore Municipale con delega alle case popolari, lavori pubblici, sicurezza, commercio e verde.
Da sempre impegnato nel mondo del volontariato di quartiere in diverse realtà territoriali.
Nel 2011 sono stato premiato con il "panettone d'oro" alla virtù civica e nel 2015 come "cittadino meritevole", riconoscimenti assegnati dal questore di Milano.
In questi dieci anni ho lavorato costantemente sul territorio del Municipio 8 occupandomi di tutte le esigenze dei nostri cittadini.
Credo fortemente che la politica significhi mettersi a disposizione del cittadino cercando di affrontare tutte le problematiche coinvolgendo le realtà territoriali inclusi i comitati inquilini.
Proprio per queste mie caratteristiche mi ricandido al Municipio 8 per proseguire il lavoro iniziato dieci anni fa, con l'intento e la determinazione di far crescere Milano e il Municipio 8 alla pari delle maggiori capitali europee.

Alessandra Adamo

classe 1980. Sposata con Roberto, vivo e insegno nel quartiere Musocco dove mio marito è nato e dove crescono i nostri figli.

Sono Alessandra Adamo, classe 1980. Dopo l’università ho deciso di vivere in questa città, che ho sempre considerato cosmopolita e lasciapassare di idee ed opportunità. Sono un’insegnante che si mette in ascolto delle nuove generazioni con sensibilità e fiducia, supporto le nuove tecnologie ma ho un’autentica passione per la lettura che incoraggio e promuovo. L’atletica ha forgiato il mio carattere e misurato i miei limiti, così come il volontariato a sostegno e cura della terza età. Nata sotto il segno del leone, amo l’alta quota dove il dialogo interiore e con la natura diventano forza e pace. Mi candido al Municipio 8 per una Milano che s’ispiri al potere dell’educazione come base e investimento per la vita.

Giorgio Bianchini

Vvo da moltissimi anni in Zona 8. L'esperienza professionale mi ha portato ad assumere direttamente, per diversi anni, la responsabilità gestionale di alcune Associazioni imprenditoriali

Nato a Milano, vivo da moltissimi anni in Zona 8, di cui ho potuto seguire nel tempo i notevoli cambiamenti sociali e strutturali - l'esperienza professionale mi ha portato ad assumere direttamente, per diversi anni, la responsabilità gestionale di alcune Associazioni imprenditoriali, apprendendo così, in prima persona, che cosa significhi "praticare" l'Associazionismo - contemporaneamente ho iniziato ad affrontare in maniera specifica alcune problematiche territoriali del Quartiere dove abito, maturando in tal modo una concreta esperienza operativa all'interno di alcuni Comitati di zona - convinto che la nascita dei Municipi rappresentasse per la città di Milano una grande opportunità di reale riforma della politica, cinque anni fa, al termine della mia attività lavorativa, ho accettato di candidarmi per il Consiglio di Municipio 8, sperando di poter rendere così più efficace e tempestiva l'azione amministrativa sul territorio, proprio grazie al dialogo con i cittadini - da più parti mi viene ora richiesto di mantenere ancora il mio impegno.... eccomi così nuovamente "in gioco" per una seconda Consiliatura...

Roberta Aprigliano

Sono nata a Milano 37 anni fa, qui ho effettuato tutto il mio percorso scolastico e le mie esperienze lavorative. Lettura e sport le mie passioni.

Sono nata a Milano 37 anni fa, mi occupo di amministrazione presso un’azienda metalmeccanica. Nel 2018 mi sono iscritta al Partito Democratico nella convinzione che per cambiare davvero le cose sia necessario impegnarsi in prima persona ed attraverso la partecipazione al Consiglio di Municipio vorrei provare a dare il mio contributo. Credo che impegnarsi in questo contesto sia la massima espressione della politica: sul territorio per il territorio, al servizio dei cittadini.

Oliviero Volpi

Ascolterò e informerò tutti i cittadini, per un Municipio più inclusivo che continui a migliorare in vivibilità, in accoglienza e servizi.

Volpi Oliviero Giovanni nato a Milano il 31-7-1055
Diplomato in arti grafiche, Dal 1970 al 1996 Ho lavorato alla RCS Periodici
Dal 1996 al 2011 di seguito ho lavorato alla RCS Quotidiani Corriere della Sera/Gazzetta dello Sport) con la mansione di responsabile pre-press.
Dal 2012 sono in pensione, e faccio volontariato presso un CAF alla parrocchia Beato Antonio Rosmini di Milano, dove sono responsabile, nel 2014 sono stato eletto nel Comitato soci Coop di Bonola e successivamente anche nel 2018, dal 2019 sono stato eletto come consigliere di Amministrazione di COOP LOMBARDIA. Nel 2016 sono stato eletto come consigliere del Municipio 8 del Comune di Milano, dove seguo la sicurezza e demanio.

contatti:

oliviero.volpi@gmail.com
https://www.facebook.com/oliviero.volpi

Serenella Calderara

ho 30 anni, sono un’Assistente Sociale e scrivo. Vivo a Quarto Oggiaro e credo in una Milano sempre più verde e integrata.

Mi chiamo Serenella Calderara. Terminato il Liceo Classico, mi sono laureata in Scienze Sociali e sono iscritta a Lettere Moderne. Sono Assistente Sociale in un centro d’accoglienza per richiedenti asilo. Durante la pandemia, in una Milano attenta ai più fragili, ho lavorato in una struttura per persone indigenti che presentassero sintomi da Covid-19. Ho deciso candidarmi perché amo il quartiere in cui vivo, Quarto Oggiaro, e perché credo che la politica si debba fare strada per strada con le persone e per le persone.

Gaetano Andreula

ono cresciuto nel quartiere Vialba e con gli altri giovani, nell’oratorio della Parrocchia della
Resurrezione, abbiamo sempre dato vita ad iniziative di solidarietà e sostegno ai più disagiati.

Mi chiamo Andreula Gaetano e sono nato a Milano nel 1956.
Sono cresciuto nel quartiere Vialba e con gli altri giovani, nell’oratorio della Parrocchia della
Resurrezione, abbiamo sempre dato vita ad iniziative di solidarietà e sostegno ai più disagiati.
Nella mia lunga esperienza lavorativa nell’Azienda Trasporti Milanesi S. p. A. sono stato sempre in prima fila per la difesa e la tutela dei lavoratori come delegato sindacale.
La crescita economica di Milano mi ha indotto ad impegnarmi ancora di più nel mio quartiere
nell’ambito sociale per fare in modo che nessuno rimanga indietro.
Attualmente sono il Presidente di un’associazione culturale e sociale con sede in Piazzetta Capuana, il luogo dove si concentra maggiormente il lavoro di molte associazioni di volontariato di Quarto Oggiaro.

Elda Farina

ho 21 anni, vivo a Lampugnano e studio scienze politiche alla Statale. In Municipio 8 sono segretaria dei Giovani Democratici e ho deciso di impegnarmi per un Municipio più sostenibile, più inclusivo e a misura di giovani.

Sono Elda Farina, ho 21 anni, vivo a Lampugnano e studio scienze politiche alla Statale. In Municipio 8 sono segretaria dei Giovani Democratici e da anni mi batto sui temi di femminismo intersezionale e rispetto dell'ambiente. La pandemia mi ha aperto gli occhi su quanto il nostro territorio possa ancora migliorare, da nuovi luoghi di aggregazione per i giovani a una rete ciclabile integrata: è per questo che ho deciso di impegnarmi per un Municipio 8 più sostenibile, più inclusivo e a misura di giovani.

Donato Baldo

Attualmente in pensione collaboro come volontario presso l'Opera di San Francesco.

Nato nel 1946 in provincia di Salerno.
Coniugato con due figlie
Dopo la maturità scientifica si è laureato in medicina e chirurgia, specializzatosi in anatomia patologica e tecniche di laboratorio.
Ha esercitato la professione di medico di famiglia per 30 anni.
Attualmente in pensione collabora come volontario presso l'Opera di San Francesco.
Vive in quartiere dal 1975 collaborando con le diverse associazioni del territorio.

Scilla Menegazzi

Sono nata a Milano nel 1974. Mi sono laureata in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano.

Sono nata a Milano nel 1974. Mi sono laureata in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano. Ho studiato osteopatia e medicina tradizionale cinese per sviluppare un approccio olistico al nostro sistema mente-corpo. Sono iscritta al registro dell’Unione Nazionale Chinesiologi.
Da più di vent’anni mi occupo di attività motoria per la salute, per la prevenzione di:
• Malattie da sedentarietà
• Perdita dell’autonomia motoria nella terza età
• Decadimento cognitivo dell’adulto e dell’anziano
Collaboro con una Associazione che si occupa di sviluppare nuove consapevolezze e collegamenti tra il mondo delle donne over 60 e la società. Per loro conduco laboratori e pubblico articoli tematici, per promuovere una cultura del movimento per la salute, in linea con le Raccomandazioni Globali sull’attività fisica per la salute dell’O.M.S.
Voglio creare sinergia tra il Municipio, le Associazioni e professioniste/i che si occupano di:
• Attività motoria
• Salute psicologica
• Aggregazione sociale
• Assistenza domiciliare alla salute

Andrea Niccolò Barbieri

31 anni, prof di storia e filosofia, volontario ARCI da dieci, ciclista passionale, sogno una società più giusta e una città più bella.

Andrea Barbieri, 31 anni, prof di storia e filosofia, volontario ARCI da dieci, ciclista passionale, sogno una società più giusta e una città più bella. Credo fermamente che sia necessario l'impegno di tutti per rendere il nostro municipio una realtà più inclusiva e solidale e proprio per questo ho deciso di candidarmi come consigliere municipale con il PD. Sono infatti convinto che sia il modo migliore per portare avanti il cambiamento che vogliamo vedere nella nostra città: "coloro che dicono che il mondo non potrà mai essere diverso da com'è sono i primi a fare sí che ciò accada" (I. Kant)

Valentina Minotti

39 anni e un figlio di 4. Laurea in Marketing e Comunicazione Aziendale. Lavoro da 15 anni come manager in aziende multinazionali

Mi chiamo Valentina Minotti, ho 39 anni, e un figlio di 4. Vivo da 10 anni a Milano, zona QT8/Lampugnano. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità con Master in Marketing e Comunicazione Aziendale. Lavoro come Manager nel settore automobilistico, con 15 anni di esperienza in grandi aziende multinazionali. Appassionata di sport, attiva nel volontariato in difesa degli animali e promotrice di progetti di volontariato aziendale a sostegno di varie associazioni del territorio

Fausto Busin

Ida Pevere

Ho 63 anni, sono nata e cresciuta a Milano. Sono operatrice shiatsu, pratico yoga e mi interesso di ambiente e salute.

Ho 63 anni e sono operatrice shiatsu da più di 30 anni. Sono vegetariana, pratico yoga e faccio volontariato da molti anni a sostegno dei rifugiati.
Sono molto sensibile alle tematiche ambientali e in particolare mi interesso al corretto smaltimento dei rifiuti e alla qualità dell'aria e dell'acqua. Ho una visione olistica dei problemi, che cerco di affrontare in modo pragmatico.
Sono inoltre interessata al tema della salute, vista come condizione di benessere psico-fisico all'interno della propria comunità.

Roberto Fava

Mi candido per qualificare al meglio lo sport in Municipio 8 e rendere un servizio ancora migliore alla cittadinanza.

Imprenditore nel mondo della grafica e stampa e da sempre nel mondo dello sport partendo dallo sci associativo, agonistico ed organizzativo, passando per il mondo dei motori come navigatore rally, organizzatore manifestazioni e team manager per approdare al badminton con attivita’ agonistica nazionale e internazionale. Rappresentante federale per la provincia di Milano per oltre 15 anni, responsabile del PalaBadminton fino al 2015. Allenatore II livello SNAQ, Tutor Shuttle Time e innumerevoli interventi promozionali nelle scuole di Milano e provincia.
Direttore editoriale magazine on line Badminton. News

Stella d’argento CONI per meriti sportivi.

Giovanna Russo

Messina 15/03/66,Laureata in Economia. Libera professionista. sposata,madre di tre figlie. Da sempre attiva nella Scuola, da 6 anni nel CDI ICS A.Merini

Nata a Messina il 15/03/66,Laureata in Economia e Commercio, vivo a Milano dal'95. Libera professionista nell'ambito della comunicazione; sposata, madre di tre figlie (24,18 e 10) Da 20 anni nel mondo della Scuola, dal 2015 componente CDI dell'ICS A.Merini e dal 2018 Presidente. Da sempre attiva per risolvere i piccoli/grandi problemi dei nostri Plessi,l'attitudine ad ascoltare le esigenze del quartiere, e provare a soddisfare, hanno fatto nascere la voglia di dare un contributo alla comunità

Diego Lopane

Infermiere palliativista presso l’Humanitas Research Hospital dal 2013. Dal 2020 Osteopata con un post graduate in Osteopatia Pediatrica. Eseguo ore di docenza in Humanitas University e Istituto Superiore di Osteopatia.

Diego Lopane, classe 1990. Infermiere palliativista presso l’Humanitas Research Hospital dal 2013. Nel 2019 ho conseguito il titolo di Osteopata a Milano, con un’esperienza alla Victoria University di Melbourne. Mi occupo di docenza e ho seguito, come correlatore, due tesi nel corso di Laurea in infermieristica presso Humanitas University. Dal 2019 svolgo ore come assistente docente presso l’ISO di Milano. Nel 2020 ho conseguito un master post graduate in Osteopatia Pediatrica.
Ho pubblicato articoli e presentato poster sessions in due congressi internazionali di oncologia e cure palliative e in congressi nazionali.

Lucrezia Songini in Gnan

56 anni, coniugata, due figli. Laurea Economia e Commercio, Università Bocconi. Professore Ordinario Economia Aziendale, Università Piemonte Orientale.

56 anni, nata a Sondrio, coniugata, due figli. Laurea in Economia e Commercio, Università Bocconi. Professore Ordinario di Economia Aziendale, Università del Piemonte Orientale, Delegata a Terza Missione, Spin-Off, Brevetti, Direttore dei Centri Interuniversitario di Studi sulle Imprese Familiari e Linguistico e del Master in Servitization nel settore Automotive. Affiliate Professor, SDA Bocconi. Si occupa di sostenibilità e imprese piccole-medie e familiari. Membro Assemblea Nazionale PD.

Antonio Prinza

Mi presento come un cittadino al servizio dei suoi concittadini, al quale rivolgersi per segnalare problematicità, offrire consigli, manifestare esigenze di cui farmi carico e da portare a compimento con impegno e determinazione

Mi chiamo Antonio Prinza, sono sposato, ho due figli e vivo a Milano da quando avevo 3 anni. Mi presento come un cittadino al servizio dei suoi concittadini, al quale rivolgersi per segnalare problematicità, offrire consigli, manifestare esigenze di cui farmi carico e da portare a compimento con impegno e determinazione. Il mio progetto è quello di diventare un riferimento attivo della comunità per contribuire ad un sempre maggiore sviluppo del nostro territorio.
Nel lavoro, mi sono sempre interessato alle esigenze dei lavoratori ricoprendo il ruolo di sindacalista all’interno dell’Azienda.
Nel tempo libero ho scritto due libri con l’intento di sensibilizzare il lettore su alcuni princìpi esistenziali e su come riuscire a vivere al meglio la propria vita. Sono stato sempre legato allo sport, tanto da allenare per vari anni la squadra di calcio Atlas dei ragazzi dell’oratorio Cagnola. Dal 2016, inoltre, sono Presidente dell’Associazione di Volontariato, “Ripartiamo “che si occupa dei più bisognosi.

Sara Spadafora

37 anni, avvocata. Attenta ai temi welfare, legalità, violenza di genere e pari opportunità. Il mio impegno è per una società più equa e inclusiva.

37 anni, avvocata. Sono stata Consigliera nel Comune di Cesano M. (MB),esperienza grazie alla quale ho imparato il valore dell’impegno per la collettività.Mi sono dedicata a temi sociali come le dipendenze, il welfare. Mi occupo di violenza di genere e pari opportunità.Ho partecipato a progetti per la diffusione nelle scuole milanesi della cultura della legalità. Anche per i miei bimbi è il mio impegno, per una società equa e inclusiva, dove convivono i valori di libertà e rispetto delle regole.

Adriano Ripari

Consigliere di Municipio 8 e Presidente della Commissione Commercio nella consiliatura 2011-2016

Nato a Cremona il 17/9/1957, all’età di due anni si trasferisce con la famiglia a Milano, nella stessa zona dove abita ora con la propria. Subito dopo il diploma decide di intraprendere un’attività lavorativa nel campo delle vendite fino a diventare dirigente di una società farmaceutica all’età di 31 anni. Numerose e varie esperienze direzionali nell’Export, nelle vendite nel Mktg lo portano ad essere oggi un quotato consulente strategico nel campo della cosmetica e delle vendite on line.

Suping Huang detto Suping

Sono una donna che ha lasciato il proprio paese , la propria casa e l’amatissima famiglia per iniziare un grande viaggio, il viaggio dei sogni. Oggi, da cittadina di Milano vorrei realizzare un altro sogno: impegnarmi per migliorare la città e renderla ancora più bella e vivibile.

Sono nata in Cina e vivo da 30 anni a Milano con mio marito e i miei due figli. Nel 1992 ho lasciato il mio paese, la Cina, e la mia famiglia per intraprendere il mio lungo viaggio verso l’Europa, nel 1993 mi sono fermata in Italia. Ho vissuto e lavorato per 3 anni come tantissimi immigrati irregolari, ma grazie alle varie disposizioni legislative di quegli anni ho potuto accedere alle opportunità lavorative per i cittadini italiani. Ho avuto l’occasione di frequentare al corso d’italiano mentre lavoravo al ristorante e nel 1999 ho avuto occasione di partecipare ad un progetto di mediazione. Da allora in poi ho intrapreso la mia carriera di mediatrice linguistico-culturale in diversi settori: pubblica sicurezza, settore sociale, sanitario, scolastico, giustizia, amministrazione, commerciale, ecc. Grazie al mio lavoro mi sono inserita pienamente nei tessuti sociali e culturali di Milano. Ho imparato ad ascoltare le persone, capire le persone nelle varie differenze culturali. Nel 2008 ho partecipato al progetto sulla sicurezza alimentare dell’ente Bilaterale e sono diventata consulente sulla sicurezza alimentare. Lavoro strettamente con la comunità cinese, per trovare un ponte tra le autorità e i lavoratori del settore alimentare. Con volontà e sacrificio assisto con impegno i lavoratori cinesi per trovare un adeguato metodo per operare in sicurezza e soddisfare tutte le esigenze. Grazie alla mia assistenza sono ben accolta dalla comunità cinese. Grazie alla fiducia dei miei connazionali sono diventata segretario dell’Associazione delle donne Cinesi a Milano e segretario dell’Associazione Cinese del settore di Ristorazione nel Nord Italia. Partecipo a diversi incontri con l’istituzione cinese e italiana come rappresentante della comunità cinese a Milano. Per me l’Italia è il mio secondo paese, Milano è la mia seconda città. Questa città mi ha offerto tante occasioni. Vorrei che la nostra città sia una città vivibile per tutti, soprattutto per gli anziani e i giovani. Vivere in serenità per gli anziani e avere futuro e vitalità per i giovani e trovare una sinergia per e tra queste due importanti categorie.

Lucio Rivera

Originario di un piccolo paese della provincia di Frosinone, Milanese d'adozione, dal 2000 vivo nel quartiere Boldinasco con la mia famiglia.

Originario di un piccolo paese della provincia di Frosinone, Milanese d'adozione, dal 2000 vivo nel quartiere Boldinasco con la mia famiglia.
Lavoro per il Ministero della Difesa e grazie al mio impegno nella Associazione Sportiva Oratorio Santa Cecilia e nel Comitato Magreglio, alla collaborazione con Enti e Associazioni del Municipio 8, mi sono reso conto delle opportunità e i limiti del territorio. La mia sfida: migliorare la vivibilità dei nostri quartieri.

Eleonora Termini

Nata a Roma, cresciuta a Milano, mi occupo di Comunicazione e Web. I miei interessi sono l'arte, la tecnologia e viaggiare.

Sono Eleonora Termini, nata a Roma e cresciuta a Milano. Ho sempre vissuto nella periferia ovest, amo il mio quartiere, i suoi spazi verdi e la vita sociale.

Dopo essermi diplomata come perito grafico, ho conseguito la laurea in Design della Comunicazione a Milano al Politecnico. Nella vita mi occupo di Grafica, Comunicazione e Web.

Il mio obiettivo è di migliorare la qualità della vita nella città in cui vivo sotto aspetti come viabilità, sostenibilità e innovazione.

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/eleonoratermini/
Email: eleonora.termini@gmail.com

Renato Santarelli

Silvio Songini

61 anni, coniugato, tre figlie. Laurea Ingegneria Civile Politecnico Milano. Project manager impresa generale di Costruzioni edilizia pubblica e privata.

Silvio Songini, 61 anni, coniugato, ha tre figlie. Laureato in Ingegneria Civile Edile nel 1986 presso il Politecnico Milano, è iscritto all’Albo professionale degli Ingegneri della Provincia di Milano. Impiegato in un’impresa generale di Costruzioni nel ruolo di Direttore di cantiere nel settore di edilizia civile e industriale, pubblica e privata, vanta esperienze anche nell’ambito del restauro conservativo. Ha frequentato la scuola di formazione all’impegno sociale e politico promosse dal Cardinal Martini.
PUOI VOTARE SULLA SCHEDA VERDE I NOSTRI CANDIDATI IN MUNICIPIO

Barra il simbolo PD

Giulia Pelucchi

Presidente per il Municipio 8

Scrivi il cognome dei candidati sulla scheda VERDE. Puoi esprimere due preferenze se voti un uomo e una donna.