VOTA

Caterina Antola

Presidente per il Municipio 3

Sulla candidata

Nata e cresciuta in Municipio 3. Avvocata civilista.

Nel 2011 vengo eletta in Zona 3 come consigliera con la maggior cifra individuale di voti e svolgo per cinque anni il ruolo di Presidente della Commissione Educazione. Nel 2016 divento la prima Presidente del Municipio 3 con un mandato ricco di sfide e progetti avviati. Per me la politica é pragmatismo, passione quotidiana e piacere di incontrare persone, realtà e associazioni per un territorio vivo e da vivere meglio.

Le nostre idee, i nostri impegni.

Mi ricandido per portare a termine i progetti in corso dallo scalo di Lambrate alle trasformazioni di quartieri come Rubattino, Rizzoli e Città Studi, con la consapevolezza che le priorità per la nostra città dopo il Covid sono cambiate.

Promuovere il civismo giovanile

ampliando occasioni di interazione e collaborazione con le associazioni del territorio

Politiche per il verde e la mobilità

realizzando nuove aree pedonali, estendendo le zone 30 e consolidando le stesse ove già previste

Attenzione radicale alle fasce deboli

sostegno alle fragilità in particolare alle solitudini e alle condizioni delle case popolari

Valorizzare una cultura per tutti

anche ampliando Casa Museo Boschi Di Stefano in rete con il Meet Digital Center e il nuovo museo di arte digitale nell’ex Diurno Venezia

La squadra del Partito Democratico per il Municipio 3.

Sergio Boniolo

Mi occupo di politiche sociali, della cura delle persone e del territorio. In un mondo sempre più global voglio prendermi cura di ciò che mi circonda.

Informatico, esperto in statistica. Mi occupo di politiche sociali, della cura delle persone e del territorio dagli anni ‘90. Attualmente capogruppo PD al Municipio 3 e Vicepresidente della Commissione Politiche Sociali e Sicurezza con delega alla Terza Età Attiva. Sono anche referente dell'Unità Educativa “Stoppani-Goldoni-Dateo”. Amo i viaggi, la storia dell’arte e le camminate in montagna con mia moglie. In un mondo sempre più global voglio prendermi cura di ciò che mi circonda e migliorarlo.

Francesca Zanasi Gabrielli Panza detta Zanasi

Sono giornalista pubblicista e lavoro in ambito editoriale. Sono stata eletta nel 2016 e nominata vicepresidente della Commissione cultura e sport. Dal 2018 sono coordinatrice delle Donne Democratiche di Municipio 3

Ho 54 anni, sono nata a Bologna e abito in Municipio 3 con il marito e due figli. Laureata in Lettere moderne, sono giornalista pubblicista e lavoro come editor per una casa editrice scolastica. Sono stata Presidente dell’Associazione genitori Scuola Media Tiepolo e faccio parte del Comitato genitori del Liceo Scientifico Volta. Nel 2016 mi sono candidata come consigliera di Municipio 3 per il PD e ho ricoperto il ruolo di Vicepresidente della Commissione Cultura e Sport. Sostenitrice della parità di genere, sono stata eletta nel 2018 coordinatrice delle Donne Democratiche di Municipio 3.

Serafino Sorace

33 anni, Manager delle Risorse Umane nel settore ingegneristico. Nel PD come segretario di Circolo. Presidente dell'associazione Orme Ortica Memoria.

33 anni, Manager delle Risorse Umane nel settore ingegneristico. Segretario del Circolo PD da Gobba all'Ortica, impegnato in questi anni a fianco dei cittadini per lo sviluppo della vivibilità dei quartieri attraverso la cultura, i giovani, i servizi, il verde e più spazi di aggregazione. Presidente di "Orme - Ortica Memoria", associazione che ha dato vita al primo museo a cielo aperto di Milano creando una rete tra residenti, studenti, artisti, volontari e guide turistiche.

Stefania Zazzi

Medico di MEDICINA SOCIALE già Funzionaria al Comune metto le competenze professionali a disposizione del Municipio per un Territorio Amico e Sicuro con servizi socio-sanitari vicini ai cittadini.

Medico ad orientamento sistemico, da sempre residente a Milano che adoro per il dinamismo politico-culturale. Nel 2020 ho terminato la carriera lavorativa al Comune come funzionaria dei servizi socio-assistenziali e Responsabile di vari servizi pubblici delle Politiche Sociali. Uso la medicina sociale in progetti e sperimentazioni territoriali per portare l’integrazione tra il sociale e il sanitario nei servizi, nell’associazionismo e nel Municipio. Metto queste competenze a favore dei Cittadini per avere un TERRITORIO AMICO SICURO VICINO in 15 minuti.

Chiara Stella Vannucci

22 anni, studentessa di Ingegneria al Polimi. Da anni attiva nel volontariato sul territorio e in politica come Segretaria dei Giovani Democratici di zona.

Ho 22 anni e studio Ingegneria Gestionale al Politecnico. Abito in Municipio 3 da quando sono nata: prima in Città Studi, ora in Rubattino. Dal 2018 sono impegnata nell'attivismo: sono Segretaria dei Giovani Democratici della nostra zona e ho preso parte a diversi progetti di volontariato. Al centro della mia azione voglio mettere gli spazi, per una Milano in cui ogni quartiere abbia luoghi di aggregazione e socialitá, e la partecipazione, partendo da quella giovanile, con particolare attenzione alla valorizzazione di ogni diversità.

Valeria Borgese

Nata a Milano, laureata in Lettere ,vivo in Città Studi. Consigliera del Municipio 3 dal 2016, mi sono occupata di partecipazione, commercio, parità delle donne.

Nata a Milano, vivo in Città Studi. Sono Laureata in lettere; ho lavorato in Comuni in ruoli dirigenziali, promuovendo servizi innovativi. Sono da sempre impegnata in politica e nel lavoro per la parità delle donne.
Consigliera del Municipio 3 dal 2016, sono Presidente della Commissione Attività produttive, lavoro, partecipazione. Mi occupo anche di politiche per le donne, ambiente e territorio.
Ambiente, partecipazione, bene comune, parità delle donne: ecco i miei impegni per i prossimi 5 anni. Www.valeriaborgese.it

Alessia Giuliani

Ho 29 anni, sono nata e cresciuta in Porta Venezia e sono una consigliera uscente

Sono laureata in scienze dei beni culturali con indirizzo archeologico presso l’università Cattolica. Terminati gli studi ho conseguito un master in mediazione religiosa. Sono una consigliera uscente e in questi cinque anni ho partecipato ai lavori delle commissioni cultura, educazione e bilancio. Inoltre insieme al consiglio ho preso parte a diverse iniziative importanti per il territorio cercando di essere sempre disponibile e propositiva. il mio impegno per il municipio 3 vorrei continuasse per i prossimi cinque anni, non solo per continuare alcuni progetti iniziati nel mandato precedente, ma per proporne molti altri che possano rendere la nostra zona ancora più inclusiva, verde e solidale.

Cesare Monti

Settantaduenne cremonese cresciuto a Lambrate, padre di 3 figli, cattolico praticante. Da sempre impegnato politicamente, in parrocchia e nelle cooperative edili.

Lambratese dagli anni '55, cattolico praticante. Dall'adolescenza impegnato nei diversi ambiti educativi oratoriani che hanno arricchito la mia sensibilità socioculturale. Da qui i miei 50 anni di impegno politico nei Consigli di zona 12, che mi ha visto anche suo vicepresidente e 3, proseguendo poi nel Municipio 3 in qualità di vicepresidente della commissione territorio/verde/viabilità e membro delle commissioni sport/cultura e commercio. In qualità di presidente di cooperative edili mi sono speso per il problema casa a costi sostenibili.

Filippo Andrea Rossi

Il mio impegno per il Municipio in 3 parole: Professionalità, Competenza e un Sorriso, tre caratteristiche che mi descrivono pienamente. Mi impegno e ci provo, con onestà.

Sono nato a Genova 48 anni fa, dopo la laurea in Ingegneria al Politecnico di Milano, ho trascorso 15 anni all'estero e oggi lavoro come consulente nelle telecomunicazioni. Sono iscritto al Partito Democratico dal 2012. Nella consiliatura appena ultimata ho ricoperto il ruolo di Vice Presidente del Consiglio di Municipio, con la delega alle pari opportunità e ai diritti. Mi sono occupato del territorio del Municipio 3 ascoltando le esigenze dei cittadini, e cercando di realizzarne i desideri.

Fabiana Alfano

Partners Manager di una giovane e sempre più affermata Travel Community presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Cilentana di nascita, milanese di adozione. Mi sono laureata in Scienze del Turismo e Comunità Locale all'Università Degli Studi di Milano-Bicocca, ho in seguito effettuato un periodo di studio all'estero, in Irlanda, quando sono rientrata ho voluto cimentarmi in diversi ambiti lavorativi, dandomi così la possibilità di ampliare maggiormente il mio bagaglio culturale e personale. Ho lavorato nell'ambito delle Risorse Umane, nell'ambito amministrativo e gestionale di strutture ricettive, responsabile del progetto Morigerati PaeseAmbiente, nell'organizzazione di eventi culturali che hanno coinvolto personaggi illustri dell'arte e della cultura italiana, ho avuto così l'onore e il piacere di conoscere molte persone e crescere professionalmente oltre che umanamente.
Credo nella condivisone, nella collaborazione, nel lavoro di squadra che porta a raggiungere ogni obiettivo prefissato, credo nelle pari opportunità, nella meritocrazia e nella forza di volontà e nella tenacia.
Milano mi ha dato tanto ed è giunto per me il momento di renderle tutto il bene ricevuto.

Marco Andolfi

Torinese di nascita e milanese d'adozione, da oltre 18 anni vivo nel municipio 3

Nuovo alla politica ho deciso di fare questo passo per amore dei quartieri che ben conosco e frequento: cammino, corro, faccio sport e ciclo con la mia famiglia che include un vivacissimo labrador. Da oltre 10 anni sono un imprenditore: ho fondato un'azienda che opera nel settore della trasformazione digitale per contesti economici complessi e sfidanti, dopo aver maturato una lunga esperienza professionale in primarie aziende multinazionali suddividendomi tra Milano, Londra e Vienna.

Renata Averna

Vivo a Città Studi dove ho studiato. Docente di Scienze in pensione. Mi occupo di Pedagogia Sociale e Interculturale in Università Cattolica e di volontariato.

Mi candido per occuparmi di temi sociali e politici legati a Educazione, Scuola, Formazione, Salute e Lavoro per giovani e famiglie – parole chiave “Rete sociale e Orientamento”. Vorrei creare un Servizio di Orientamento per giovani e famiglie e sviluppare Patti Territoriali tra Scuole, Associazioni ed Enti interessati. Metto a disposizione esperienza e competenze sviluppate in ambito professionale, sociale e politico. Per questo mi candido come consigliera in Municipio 3, per essere un punto di riferimento per le cittadine e cittadini, i giovani e le famiglie che possono avere necessità di essere sostenuti.

Carlo Baschieri

Classe 1983, emiliano di origine ma da 3 anni posso dire di avere trovato la mia casa in Milano. Sono chimico da tutta una vita ed attualmente Tecnico Universitario all' Università Statale di Milano.

Classe 1983, emiliano di origine ma da 3 anni posso dire di avere trovato la mia casa in Milano. Sono chimico da tutta una vita ed attualmente Tecnico Universitario all' Università Statale di Milano. Mi sono avvicinato al PD perché ho pensato che solo mettendoci la faccia, anche nel mio piccolo, avrei potuto contribuire. È per questo che, trasferitomi a Milano, ho deciso di continuare la mia attività lavorando con e per la città che mi ha accolto.

-Contatti.
email: carlo.baschieri@gmail.com
Instagram: @carlobasch

Luca Branda

Ho 40 anni. Sono laureato in Ingegneria Gestionale e diplomato al Conservatorio. Sono un insegnante della scuola secondaria e giornalista freelance, con una smisurata passione per la Politica.

Ho 40 anni. Sono laureato in Ingegneria Gestionale con Master Cineas in ERAM (rischi ambientali) e diplomato in trombone al Conservatorio. Sono insegnante della scuola secondaria e giornalista freelance iscritto all'OdG della Lombardia. Sono stato Consigliere Comunale e poi Sindaco, per due mandati, di S.Agata di Esaro, Comune dove sono cresciuto. Sin da ragazzo ho vissuto con convinzione e dedizione la mia passione per la politica e per l'impegno sociale: sono stato Presidente ANPI Cosenza, collaboro con l'Associazione Ambientevivo e con Onmic, associazione di promozione sociale attenta ai bisogni delle persone con disabilità.

Massimiliano Castaldo

Classe 1990. Nato e cresciuto a Milano, attualmente lavoro presso la Regione. Da 5 anni sono iscritto al PD.

in da giovane sono impegnato nel Municipio 3 svolgendo attività di volontariato.

Nel 2016 mi sono iscritto al circolo Ghilardotti e da allora partecipo attivamente alla vita politica del nostro quartiere lavorando a fianco di Giuseppina Rosco. In questi anni ho potuto conoscere le varie realtà che sono presenti sul nostro territorio e i meccanismi di governo del Municipio.
Ho deciso di candidarmi per proseguire il lavoro da me avviato, contribuendo attivamente allo sviluppo del Municipio 3.

Edmondo de'Donato

Dirigente Industriale in pensione.

Diplomato Perito Metalmeccanico nel 1968, ha frequentato Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sostenendo 15 esami. Ha lavorato dal 1968 al 2019 in primarie aziende italiane e multinazionali con incarichi fino a Direttore Generale.
Attualmente Socio e Formatore volontario per AISTP , Associazione Italiana per lo Sviluppo della Professionalità impegnata nella formazione dei giovani diplomandi e laureandi per la ricerca e l’inserimento nel mondo del lavoro.
Iscritto ai Circoli 15 Martiri e Marcona 101 , ha partecipato alle campagne elettorali di Lia Quartapelle nel 2018 e delle Europee nel 2019 per Pier Francesco Majorino.
Fa parte del Direttivo del Gruppo Sinistra per Israele, di cui è Segretario Lele Fiano

Raffaele Di Bello

Mi propongo di implementare il welfare diffuso, creando maggiori integrazione e interrelazione tra le associazioni e le istituzioni locali.

Sono cresciuto con la convinzione che quando più persone si uniscono per uno scopo riescono a raggiungerlo. Per questo ho sempre fatto parte di diverse realtà del terzo settore e qualcuna l’ho fondata. Associazione è sinonimo di partecipazione. Principio che applico anche nella mia professione di avvocato. Assistere ed aiutare tutti coloro che si occupano di terzo settore, con energia, tempo e passione. Per me significa essere parte delle loro battaglie, gioire delle piccole vittorie e perché no imparare a rialzarsi dopo una sconfitta. Vivo nel Municipio 3 da oltre 10 anni e credo che sia arrivato il momento di dare il mio contributo perché queste realtà possano crescere e dialogare sempre meglio con le istituzioni del territorio.

Antonietta Limata

Filomena Lisanti

Manuele Oliveri detto Manuele

Ho 24 anni e studio politiche pubbliche alla Statale. Mi candido per lavorare sulla sicurezza del municipio, l'assistenza ai più deboli e il verde.

Ho 24 anni, e studio politiche pubbliche in Statale. Sono cresciuto a Siena, ma vivo a Milano da ormai sei anni. Abito in Città Studi non lontano da Piazza Leonardo, ma è più probabile che mi incontriate in bicicletta al Parco Lambro.
Sono un appassionato di teatro e sport (più guardato che praticato). Sono attivo nel PD dal 2016, oltre a occuparmi di volontariato sociale. Ho fatto tesoro della mia attività politica, lavorando su temi vicini ai cittadini come la sicurezza in città, l'assistenza e gli spazi verdi.

Marina Olivieri detta Marina

Vivo a Città Studi da oltre 50 anni. Sono sposata e ho 5 figli. Insegno lettere all’istituto professionale Vespucci dove mi occupo di alunni stranieri e disagio giovanile.

Vivo a Città Studi da più di cinquant'anni. Insieme a mio marito Antonio e agli amici abbiamo fondato la cooperativa sociale Cidiesse, finalizzata all'inserimento lavorativo di persone in difficoltà, di minori sottoposti a provvedimenti penali e stranieri non accompagnati. Mamma di 5 figli e nonna di 7 nipoti, insegno con passione Lettere all'istituto professionale Vespucci, dove promuovo il teatro della Memoria e progetti sul disagio giovanile e l'accoglienza degli stranieri. Vicina alla pensione, mi metto ora a disposizione per il bene comune.

Guglielmo Pensabene

Ho 22 anni e sono cresciuto nel municipio 3 tra Porta Venezia e Lambrate. Credo in una Milano sempre più verde e accessibile, dove nessuno rimane indietro.

Ho 22 anni e sono cresciuto nel municipio 3 tra Porta Venezia e Lambrate. Amante di calcio, musica e politica, studio "Modelli per lo sviluppo sostenibile" e mi candido perché credo in una Milano sempre più verde e accessibile per giovani, lavoratori e pensionati. Negli anni ho organizzato attività di volontariato già al liceo e poi con il mio circolo PD in Lavater e con i GD, dove facendo politica ho capito che non c'è davvero crescita finché qualcuno rimane indietro.

Camilla Polo

nata a Milano; ho 21 anni e frequento il terzo anno di Giurisprudenza, facoltà che ho scelto per il mio innato senso di giustizia.

Sono Camilla Polo, nata a Milano al Casoretto. Ho 21 anni e frequento il terzo anno di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Milano. Ho sempre vissuto in questo angolo di Milano: dalle scuole, Leonardo da Vinci e Tiepolo, al volontariato come animatrice nella parrocchia di Santa Maria Bianca al Casoretto. Da sempre credo nei principi di solidarietà e collaborazione, e per questo mi sono dedicata a numerose attività sociali, quali il supporto agli anziani, il volontariato e il tutoraggio.

Alberto Raimondo

Nasco a Imperia a metà degli anni '80, nel 2007 mi trasferisco a Milano e dopo essermi laureato in Statale comincio il mio percorso lavorativo all'interno di Manifatture Teatrali Milanesi.

Mi chiamo Alberto Raimondo e nasco a Imperia il 13 agosto del 1985. Grazie alla lungimiranza dei miei genitori, le mie prime attività sono lo sport e la musica. Studio per 5 anni pianoforte e in seguito chitarra. All'età di 19 anni, dopo il diploma, mi appassiono all'attività giornalistica e intraprendo alcune esperienze lavorative presso alcuni magazine genovesi. In seguito mi trasferisco in Lombardia per studiare comunicazione all'Università degli Studi di Milano e ho subito la fortuna di entrare a far parte della crew di MITO Settembre Musica. Qui comincio ad occuparmi di comunicazione e promozione, specializzandomi in marketing culturale. Dopo 7 anni anni trascorsi negli uffici di Via Dogana 2, mi avvicino al mondo del teatro e nel 2016 vengo assunto da Manifatture Teatrali Milanesi dove ancora oggi lavoro come Social Media Manager. Nel 2021 mi candido come consigliere al Municipio 3 del comune di Milano.

Claudio Santucci

“Stare bene tutti, stare meglio tutti”, l’obiettivo per i prossimi anni. Un’occasione per andare avanti insieme nel segno della solidarietà e sostenibilità.

Milanese di adozione, sono sempre stato appassionato alla politica come partecipazione attiva per il bene comune. Fin da quando ero a Firenze mi riferivo a sindaci come Giorgio La Pira e Luciano Bausi, che hanno lasciato un segno nella comunità fiorentina e nazionale. Ho conseguito la laurea in Scienze Politiche e lavoro come informatico in una multinazionale. Essere presente in Municipio sarà un impegno e una passione per me e per chi, come me, vive questa città nel segno dello “stare bene tutti, stare meglio tutti”.

Helga Sirchia

Nata e cresciuta in Municipio 3, la mia casa! Laurea e dottorato in filosofia e master in politiche sociali. Mi occupo da oltre 20 anni di welfare e terzo settore.

Sono una cittadina, una donna, una mamma e una lavoratrice che da sempre vive in zona tre, la mia casa!
Laurea e dottorato in filosofia, mi specializzo dapprima in processi formativi e sviluppo risorse umane e successivamente in Politiche sociali presso il Politecnico di Milano.
Da cittadina che crede fermamente nella partecipazione attiva come unica forma di responsabilità sociale, mi candido per contribuire allo sviluppo della propria città a partire dai territori e i quartieri, oggi più che mai il punto nevralgico per una politica del fare, concreta e vicina ai bisogni dei cittadini.
Da quando sono ragazza pratico volontariato e ho dato vita a decine di associazioni, opero sia nell'associazionismo locale sia nella solidarietà internazionale.
Da cittadina radicata in quartiere, mi candido con lo stesso spirito di servizio di 5 anni fa e di sempre.
Nata, cresciuta e diventata mamma e lavoratrice in zona 3, vissuta in ogni sua anima: infanzia in Città studi, poi via Porpora, P.ta Venezia e Casoretto, fino al distretto Lambrate-Ventura.
Unica 'fuga': dottorato europeo a Barcellona, esperienza fondamentale per la mia visione cosmopolita!
Sempre attiva nel volontariato, ho iniziato nell'accoglienza per Rifugiati, ho fondato e sostenuto in 20 anni decine associazioni di promozione sociale e culturale.
Esperta di politiche sociali, welfare e terzo settore, opero dal 2001 come dirigente e consulente in Associazioni di livello nazionale.
Da 10 anni attiva a Lambrate, ho dato vita a eventi e reti che hanno rilanciato il quartiere , mostrando coi fatti che partecipazione e dialogo con le istituzioni portano risultati concreti, collaborando sempre con il Municipio3 e portando a casa risultati
come la creazione di una piazza e l'animazione di luoghi abbandonati.

Alessandra Stenghel

36 anni. Milanese, mamma di Lorenzo. Atleta di Triathlon, creativa e multitasking. Impegnata per la bellezza e il benessere della vita di quartiere.

Alessandra Stenghel, 36 anni. Milanese, mamma di Lorenzo. Creativa e multitasking, amo la vita di quartiere e mi dedico a migliorarne la bellezza e il benessere di chi lo abita. Come impiegata in un'agenzia immobiliare ogni giorno sono in contatto con le esigenze dei residenti e di chi si è appena trasferito in città. Sono una sportiva e pratico il Triathlon, che mi ha insegnato la resistenza e la costanza nel raggiungere degli obiettivi. La mia Milano è sostenibile, vivace, ben collegata e a misura di mamma.

Patrizia Tancredi

Laurea in scienze politiche, dall’89 agente assicurativo. Credo nell’importanza della scuola, della cultura, della memoria e della parità di genere.

Laurea in scienze politiche, dal 1989 agente assicurativo. Lavoro e vivo da 30 anni nel Municipio 3. Come madre di due figli per 18 anni sono stata Presidente di Consigli d’Istituto: Pisacane-Locatelli, Istituto Comprensivo Stoppani e liceo Volta. Credo nell’importanza della scuola, della cultura, della memoria e della parità di genere. Mi caratterizzano determinazione, impegno, capacità di mediazione e solare sincerità, sicuramente ho anche tanti difetti ma quelli non ve li dico e ve li lascio scoprire da voi.

Francesco Trabucco

Milanese, sposato con Daniela , 2 figli laureati, Chiara e Federico. Titolare di piccola impresa di spedizioni internazionali. Presidente Ordine Doganalisti della Lombardia.

Milanese, sposato, 2 figli laureati. Titolare di piccola impresa di servizi, spedizioni internazionali. Presidente Ordine Doganalisti della Lombardia. Vice presidente dell'Associazione Emmaus di Milano, una Onlus di ispirazione cattolica . Impegnato in passato nello sport, nel consiglio di amministrazione della Centro Sportivo Scarioni .amante del teatro. Milano mi ha visto nascere, crescere, diventare uomo, e io l'ho vista compiere un percorso di trasformazione positivo, cui voglio contribuire.

Ilaria Urzini

Avvocato penalista, membro della Commissione Sportelli dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Sono vicepresidente della Onlus “La Consapevolezza di Venere”, responsabile dei Dipartimenti Giustizia penale e Diritti umani dell’Associazione Movimento Forense Milano.
Ho scelto di candidarmi per mettere a disposizione della comunità la mia esperienza e le mie competenze. Le tematiche che mi interessano sono quelle della legalità e della sicurezza urbana, del welfare e della parità di genere. Sui temi della legalità e della sicurezza urbana è necessario un attento monitoraggio del territorio, anche grazie alla creazione di tavoli tecnici periodici di confronto per conoscere le criticità della zona e poter pianificare interventi mirati. Anche sul tema delle politiche di genere e welfare è necessario un confronto con la rete associativa potenziando i centri antiviolenza esistenti, agevolando nuovi servizi per la cura dell’infanzia e dell’adolescenza e servizi per la cura domiciliare degli anziani e delle disabilità.
PUOI VOTARE SULLA SCHEDA VERDE I NOSTRI CANDIDATI IN MUNICIPIO

Barra il simbolo PD

Caterina Antola

Presidente per il Municipio 3

Scrivi il cognome dei candidati sulla scheda VERDE. Puoi esprimere due preferenze se voti un uomo e una donna.